Il 19 Agosto avrà inizio il nuovo anno sportivo della Polisportiva Poppi, che si appresta ad affrontare il campionato di seconda categoria girone L, in virtù del ripescaggio diramato dal Comitato Regionale Toscano.
Sarà un Poppi rivoluzionato rispetto alla precedente annata, in particolar modo nello staff tecnico; alla guida della compagine bianco-azzurra è stato scelto Vinicio Dini, ex capitano del Poppi negli anni 2000, poppese d.o.c. e fresco di patentino. Completano lo staff, Maggi Maurizio come allenatore in seconda e Averani Claudio come preparatore dei portieri, entrambi di Poppi.
Novità anche nell'assetto societario, dove Massimiliano Cenni ricoprirà il ruolo di D.S..
La rosa invece viene implementata con gli arrivi di Ricci Enrico in porta (ex Soci), Cazacu Claudiu in difesa ('92 ex juniores Bibbiena), Thioune ('92 Senegal) a centrocampo e De Luca Giuseppe ('93 ex Bellaria) in attacco.
Dal 19 Agosto per una settimana sarà svolta doppia seduta giornaliera, il 25 Agosto sarà disputato un triangolare allo stadio Comunale di Poppi con Rassina e Chitignano mentre il 28 Agosto sarà disputata una partita in famiglia con la formazione Juniores guidata da Pasquini.
L'obiettivo del Presidente Marco Vezzosi e dell'intero direttivo è quello di valorizzare i tanti giovani del posto presenti nella rosa e di ben figurare nel difficile girone L, zeppo di derby e pieno di tanta rivalità campanilistica.